a partire da €320,00
Richiedi Info

Villa Sea View

Descrizione

Rilassati con tutta la famiglia o insieme ai tuoi amici in questo alloggio tranquillo. La villetta SEA VIEW è formata da tre graziosi appartamenti tutti dotati di A/C e WIFI che condividono lo spazio esterno incluso la veranda, la piscina e il barbeque. Ciascun appartamento ha la propria indipendenza e dispongono in tutto di 6 camere da letto, 4 bagni e due cucine. Ideale per un gruppo di amici o una grande famiglia che vuole condividere le vacanze insieme ai propri cari, la villetta può ospitare fino a 13 persone. E’ situata a pochi metri dalle meravigliose spiagge di Marina di Ragusa e dal centro della città balneare che offre possibilità di movida notturna ed escursioni in bici o in barca adatte sia ai più piccoli che ai più grandi..

Il più vicino supermercato si trova a poche centinaia di metri e la zona circostante è abitata da altre villette residenziali.

La piscina ad uso esclusivo degli ospiti che abitano la villetta è profonda non più di un metro e quaranta centimetri nella parte più alta, mentre solamente quaranta centimetri nella parte meno profonda; è perciò ideale per gruppi di amici con bambini. La veranda offre un’ottima vista mare che si può godere durante le colazioni e le cene da condividere con la propria famiglia.

Amenities

Aria condizionata
Giardino
Internet Wi-Fi
Piscina

Suitability

Check-in dalle ore 16:00
Check-out entro le ore 10:00
Pagamento 30% alla prenotazione / Secondo acconto del 30% due mesi prima dell'arrivo / Saldo due settimane prima

Disponibilità

  • Non Disponibile
  • Disponibile

Recensioni

0 recensioni

Scrivi una recensione

Created with Sketch.
da €320,00 a notte

Owner

marketinggo

Member Since 2020